SyGo alla settimana della moda uomo a giugno ’23

La scorsa edizione, in gennaio, della settimana della moda uomo a Milano ha visto come sempre la partecipazione di importanti marchi. Operatori di mercato, acquirenti, stampa specializzata e influencer si sono dati appuntamento presso le prestigiose location scelte dalle case in tantissime location di Milano. Il calendario di gennaio vedeva ad esempio Emporio Armani in Via Bergognone, Gucci in Via Mecenate, Fendi in Via Solari, Prada in Via Lorenzini e molti altri.

Acquirenti, stampa specializzata, operatori ed influencer si sono spostati all’interno della città, i brand hanno mostrato le loro ultime creazioni e tutti hanno fatto business e networking nel mondo della moda. Eravamo preenti con i nostri autisti, in una serie di eventi per i quali presentarsi con stile è molto importante.

Per l’edizione di giugno 2023 la nostra app, SyGo, offre ai clienti la possibilità di prenotare comodamente e rapidamente fantastiche auto e autisti per i loro spostamenti.

I nostri autisti sono altamente professionali e offrono un servizio di alta qualità, garantendo ai nostri clienti il massimo comfort e la massima sicurezza. La nostra app SyGo è facile da usare e offre una vasta gamma di opzioni di veicoli di lusso tra cui scegliere.

In sintesi, se desideri sperimentare il miglior modo per spostarti durante l’edizione di giugno 2023 della Milan Fashion Week Men’s, la nostra app SyGo è la scelta perfetta. Avrai la comodità di poter prenotare corse con autista ed auto di lusso dal tuo smartphone.

Scarica

Scarica SyGo
Disponibile su iOS e Android